Comunicazione, Editoria

01 luglio 2009 | 13:03

EDITORIA: BONAIUTI, SPESE DIPARTIMENTO SONO IN LINEA CON LEGGE

EDITORIA: BONAIUTI, SPESE DIPARTIMENTO SONO IN LINEA CON LEGGE
(AGI) – ROMA, 1 LUG – Le spese del Dipartimento editoria per campagne di comunicazione nel primo semestre del 2009 “sono perfettamente in linea con le percentuali stabilite dalle legge”. E’ quanto ha voluto precisare, a fronte di “cifre inesatte diffuse negli ultimi giorni”, il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Paolo Bonaiuti, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di una campagna istituzionale per la promozione della lettura, svoltasi a Palazzo Chigi. “Complessivamente al primo luglio 2009 – ha spiegato Bonaiuti – sono stati spesi per l’acquisto di spazi pubblicitari 6 milioni e 431 mila euro. Sono stati destinati alla stampa 6 milioni e 431 mila euro (il 60% delle risorse complessive), alle radio e tv locali 785 mila euro (15%) e agli altri media 1 milione e 353 mila euro”.(AGI)