Illy new entry in Upa

Il gruppo Illy è l’ultima new entry tra I soci Upa – Utenti Pubblicità  Associati. Sotto la guida di Lorenzo Sassoli de Bianchi in Upa sono arrivati 14 nuovi soci. In tutto ora sono circa 400 le realtà  che aderiscono all’associazione e che rappresentano l’85% del fatturato pubblicitario italiano.

Nell’incontro con i giornalisti avvenuto il 1°luglio 2009, Sassoli de Bianchi, rieletto presidente Upa per il prossimo triennio, ha presentato una relazione sulla situazione della pubblicità . Nell’occasione sono stati illustrati anche gli studi   ‘Innovazione, trasparenza responsabilità  nella comunicazione’ e Trend della pubblicità  nel mondo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Aci con Fom per gli eventi del Gran Premio‎ d’Italia

Nasce Reputation Science, joint venture tra Community Group di Palomba e Reputation Manager di Barchiesi

Vincenzo Morgante alla direzione di Tv2000 (Cei). Operativo dal 1° ottobre, lascia la guida della Tgr Rai