Italia 2.0. Ricerca Doxa sul web 2.0

In occasione della presentazione di Postilla (www.postilla.it), la blog community per i professionisti lanciata il 23 giugno da Wolters Kluwer Italia, l’istituto di ricerca Doxa ha presentato i risultati di un’indagine sul web 2.0 in Italia, che delinea la mappa del fenomeno nel nostro Paese e individua le sue potenzialità  per la comunicazione aziendale.

– La grande ricerca sull’universo 2.0 in Italia (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a giugno: Repubblica sempre in testa, Citynews secondo, TgCom24 terzo. Dati comScore

Cresce il peso del digitale sui bilanci degli editori. Fipp: Nyt il giornale con più abbonati; Wsj quello più caro

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram