CINEMA: VENEZIA, A SETTEMBRE IL DECIMO CIRCUITO OFF

CINEMA: VENEZIA, A SETTEMBRE IL DECIMO CIRCUITO OFF
ROMA
(ANSA) – ROMA, 2 LUG – ‘Circuito Off, Venice International Short Film Festival’, il festival internazionale dei cortometraggi di Venezia, è giunto alla sua decima edizione e viene presentato oggi a Roma, dove si illustra anche il programma di ‘Venice Off Trade’, unico mercato internazionale d’Italia dedicato a corti, video clip e short format. Il ‘Circuito Off’ è dedicato al mondo dei film brevi, con particolare attenzione al cinema indipendente e alla creatività  emergente. Mercato e Festival si terranno sull’Isola di San Servolo dal 2 al 5 settembre 2009. Alla conferenza stampa di Roma intervengono i direttori del Festival Mara Sartore e Matteo Bartoli: la dirigente dell’unità  di progetto attività  culturali e spettacolo della Regione del Veneto Maria Teresa de Gregorio; Marino Folin, della Fondazione Venezia; il presidente della giuria della decima edizione di Circuito Off Giuseppe Piccioni; Gianluigi de Stefano, curatore di Romaeuropa Webfactory.(ANSA)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G