P.S.BERLUSCONI: CARTE PREMIUM A 3,5 MILIONI, SKY E’ FERMA

P.S.Berlusconi:Carte Premium a 3,5 milioni, Sky è ferma

In 2009 attesi 500 milioni di ricavi da Pay Tv
Milano, 2 lug. (Apcom) – Mediaset si attende per il 2009 500 milioni di ricavi da Premium, che ha raggiunto i 3,5 milioni di carte attive. E’ quanto ha detto il vice presidente Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa dei palinsesti autunnali, avvenuta la scorsa notte a Cologno Monzese, sottolineando come Sky di Rupert Murdoch si sia fermata in Italia anche per la concorrenza della Pay Tv del Biscione.
“Premium – ha affermato – sta andando veramente bene. Nel 2009 raggiungeremo un fatturato di oltre 500 milioni, rispetto ai 400 milioni del 2008, anche grazie alle attività  legate, come la telefonia. Le carte attive erano il 30 giugno più di 3,5 milioni, il primo luglio ne sono scadute 2,2 milioni: siamo fiduciosi”.
“Sky – ha aggiunto – so è fermata, negli ultimi dati non è cresciuta di un abbonato ed ha un livello di ‘turn’ negativo.
Penso che la nostra concorrenza con Premium abbia un peso, anche se la sfida è ancora lunga”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi