TV: MEDIASET; COSTANZO, PALINSESTO DOVUTO A CALO PUBBLICITA’

TV: MEDIASET; COSTANZO, PALINSESTO DOVUTO A CALO PUBBLICITA’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 3 LUG – “Con il calo della pubblicità  si va a puntare su un prodotto sicuro”. Ha commentato così Maurizio Costanzo, il novo palinsesto Mediaset che prevede tra i nomi di punta Bonolis, De Filippi, e programmi come un Grande Fratello della durata di 5 mesi. “E’ un palinsesto che nasce da esigenze economiche – ha detto Costanzo a margine della presentazione di ‘Todi Arte Festival’ – Il calo della pubblicità  coinvolge sia Rai che Mediaset e noi non abbiamo il canone. Quindi il palinsesto è formulato di conseguenza”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi