Abitudini e reticenze degli europei su mobile Internet dal cellulare

Buongiorno (Italia, MTA STAR: BNG), da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti e servizi per il mobile entertainment ha curato con peoplesound – il primo social network ideato per il cellulare – una ricerca condotta in Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna che delinea le abitudini di utilizzo dei social network tramite il cellulare e in generale l’approccio degli utenti rispetto all’utilizzo di Internet in mobilità . La ricerca, strutturata online in sei semplici domande, ha permesso di delineare con chiarezza le abitudini degli utenti europei, evidenziando differenze e similitudini.

– Ricerca di peoplesound: mobile Internet dal cellulare (doc)

– Sintesi ricerca (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a giugno: Repubblica sempre in testa, Citynews secondo, TgCom24 terzo. Dati comScore

Cresce il peso del digitale sui bilanci degli editori. Fipp: Nyt il giornale con più abbonati; Wsj quello più caro

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram