Abitudini e reticenze degli europei su mobile Internet dal cellulare

Buongiorno (Italia, MTA STAR: BNG), da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti e servizi per il mobile entertainment ha curato con peoplesound – il primo social network ideato per il cellulare – una ricerca condotta in Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna che delinea le abitudini di utilizzo dei social network tramite il cellulare e in generale l’approccio degli utenti rispetto all’utilizzo di Internet in mobilità . La ricerca, strutturata online in sei semplici domande, ha permesso di delineare con chiarezza le abitudini degli utenti europei, evidenziando differenze e similitudini.

– Ricerca di peoplesound: mobile Internet dal cellulare (doc)

– Sintesi ricerca (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 75% dei giovani italiani crede nel valore dell’informazione e cerca online brand autorevoli. Indagine Pew Research

Tv, lo streaming contrae il mercato tradizionale. ITMedia Consulting: da Ott e cord-cutting prospettive per l’industria dei contenuti

Cosa succede quando Facebook va giù? Torniamo a leggere le notizie