Tv nazionali – Giugno 2009

Il file excel Auditel, qui allegato, contiene gli ascolti mensili delle emittenti nazionali terrestri, digitali e satellitari, articolati in varie tabelle: ‘target individui 4+’, ‘target bambini 4-14″², ‘Pay tv’, ‘Pay tv bambini 4-14″², ‘Dtt’, ‘Dtt bambini 4-14, ‘Indicatori di performance’ e ‘Sintesi ascolti per piattaforma (analogica terrestre, digitale terrestre, satellitare, Iptv)’.

– Auditel Tv nazionali, Giugno 2009 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017

Pubblicità in calo a maggio, -1,8% (-4,9% senza search e social). Nielsen: giù tutti i mezzi tradizionali