Mario Carbone, responsabile commerciale marketing di Cda

Dal 13 luglio 2009 Mario Carbone è il Responsabile Commerciale e Marketing di CDA (Consorzio Distributori Alimentari), il più importante gruppo indipendente italiano di distributori di bevande che rappresenta oltre l’11% del mercato italiano della distribuzione di liquidi alimentari.
Carbone, napoletano, 39 anni, laurea in matematica con master MBA presso l’Università  Luiss di Roma, dopo l’esperienza aziendale come Responsabile Analisi di Mercato a La Molisana Industrie Alimentari S.p.A., approda in SO.DI dove assume la responsabilità  del brand Acqua Lete.
Nel 2000 il passaggio in IRI Infoscan Italia, gruppo leader a livello mondiale di soluzioni e servizi informativi per le aziende, in grado di offrire informazioni di mercato in tempo reale, modelli di analisi avanzati, software per la gestione della performance aziendale e servizi di consulenza avanzata. All’interno di IRI Infoscan Italia Carbone assume ruoli di crescente responsabilità  nell’area marketing e commerciale, dapprima come Food & Drug Solutions Account Manager ed in seguito in qualità  di Retail Solutions Account Director.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Carlo Clavarino nell’executive committee di Aon

Lorenzo Pellicioli, presidente di International Game Technology PLC

Deborah Armstrong, direttore generale divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia