FAMIGLIA: UN NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI VIA WEB E TELEFONO

FAMIGLIA: UN NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI VIA WEB E TELEFONO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 13 LUG – Un call center e un sito web per ricevere informazioni dettagliate e personalizzate sulle tematiche familiari: è “Tuttofamiglia”, un nuovo servizio informativo realizzato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia in collaborazione con l’Inps, che verrà  presentato mercoledì 15 luglio alle ore 12 presso la sala stampa di Palazzo Chigi. Tra le tematiche sulle quali il servizio fornirà  informazioni, la tutela della maternità  e paternità  e le misure di sostegno al reddito. Parteciperanno all’incontro il Sottosegretario con delega alle politiche familiari Carlo Giovanardi, il presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua e il direttore del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, Roberto Marino. Nel corso della conferenza stampa verrà  presentato anche lo spot, realizzato dal Dipartimento, che sarà  trasmesso a partire dal 16 luglio su tutte le reti Rai, insieme alla campagna di comunicazione istituzionale creata a supporto dell’iniziativa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci