EDITORIA: USA, BUSINESSWEEK E’ IN VENDITA

EDITORIA: USA, BUSINESSWEEK E’ IN VENDITA
NEW YORK
(ANSA) – NEW YORK, 13 lug – E’ in vendita il settimanale BusinessWeek, del gruppo editoriale McGraw-Hill, dopo avere perso il 30% dei suoi introiti pubblicitari nel secondo trimestre. BusinessWeek è una testata storica, nata nel 1929 e conta quasi 200 giornalisti. E’ un settimanale che dichiara circa 190 milioni di lettori in 140 paesi. La stampa periodica economica sta attraversando un periodo molto difficile. Soffrono testate come Forbes e Fortune, che hanno perso quasi la metà  della pubblicità  nel secondo trimestre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari