Ansa – Più notizie e sul web

“Il web è un settore in grande sviluppo e l’Ansa con le sue grandi potenzialità  deve essere al centro”, afferma     Giuseppe Cerbone. All’inizio di luglio l’agenzia ha affidato a Microsoft Advertising la raccolta pubblicitaria sul sito Ansa.it (255mila utenti unici, 1 milione 320mila pagine viste in media al giorno nel mese di maggio secondo Audiweb), lasciando la precedente concessionaria di pubblicità  (Tiscali). La partnership riguarderà  anche l’aspetto editoriale: l’Ansa fornirà  infatti notizie, foto e video al canale Notizie di Msn (il portale di Microsoft) dedicato all’informazione.

La versione integrale dell’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 397 – luglio-agosto 2009

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia