Mediaset: Confalonieri; in Mahgreb 12% audience, puntiamo al 20%

Mediaset: Confalonieri; in Mahgreb 12% audience, puntiamo al 20%

MILANO (MF-DJ)–“Siamo partiti il 20 marzo e siamo arrivati gia’ al 12% di audience. E’ un grandissimo successo”.
Lo ha affermato il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, parlando del lancio di Nessma, televisione creata da Mediaset con Tarak Ben Ammar e alcuni soci locali nell’area del Mahgreb. “Puntiamo al 20% di audience”, ha precisato Confalonieri parlando a margine del Milano Med Forum 2009.
Il presidente ha infine ricordato che il mercato pubblicitario locale nel 2008 aveva un valore di circa 150 mln euro e “dovrebbe crescere del 15-20% l’anno. La raccolta pubblicitaria per Nessma al momento e’ al di la’ del budget”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi