Radio – pubblicità  – giugno 2009

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi all’andamento del fatturato.

L’andamento progressivo del periodo gennaio-giugno 2009 rispetto all’uguale periodo del 2008 ha segnato un calo del -17,5%, con un volume totale di Euro 184.716.000. Il singolo mese di giugno 2009 confrontato con giugno 2008, ha registrato una diminuzione di fatturato del -13%. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio:
Giugno conferma il miglioramento già  presente nel mese precedente e colloca l’andamento semestrale in una posizione migliore rispetto a molte componenti del mercato.

Radio – pubblicità  – giugno 09 (doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita ad agosto: +4,9% (+2,4% senza search e social). Nielsen: +2,5% nei primi otto mesi

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017