Apple/ Nuova rivoluzione, nel 2010 arriva il tablet-computer

Apple/ Nuova rivoluzione, nel 2010 arriva il tablet-computer

Lo scrive il sito Appleinsider; Ft: novità  per anche per musica

Roma, 27 lug. (Apcom) – Uscirà  ai primi del 2010 un rivoluzionario prodotto Apple, ovvero, un dispositivo tablet e soltanto touch-screen. E’ quanto si legge nella blogosfera, e in particolare sul sito, spesso attendibile, “Appleinsider”.
Il dispositivo avrà  più o meno le sembianze dell’Iphone e dell’Ipod Touch ma avrà  le prestazioni di un vero e proprio computer. Per questo, Apple starebbe approntando dei nuovi microprocessori originali, tornando a quando il cuore dei Mac era fabbricato in casa e non dalla Intel. Il dispositivo potrà  connettersi alle reti Wi-fi e 3G.
Ma le novità  per la casa di Cupertino non sono finite qui. Apple sta lavorando con le quattro principali multinazionali discografiche – anticipa il Financial Times – per stimolare le vendite di musica attraverso il proprio sito Itunes collegando al download musicale una “copertina” digitale e contenuti dell’album. I contatti conEmi, Sony, Warner e Universal so sino concretizzati in un progetto di collaborazione chiamato “cocktail”, secondo quanto rivelato al quotidiano britannico da fonti vicine al dossier. Il lancio del nuovo “download” arricchito è previsto per il prossimo mese di settembre,

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti