Tv/Cancellata La Tribù, Emanuele Filiberto:Detto no a Miss Italia

Apc-Tv/Cancellata La Tribù, Emanuele Filiberto:Detto no a Miss Italia

 

 

 

Eleonoire Casalegno:”E’ un bel danno, ho una figlia da mantenere”

Roma, 28 set. (Apcom) – Secondo il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ è guerra tra Mediaset e la Triangle di Silvio Testi, il produttore del reality ‘La Tribù -Missione India’ cancellato prima della partenza. Mediaset – si legge nell’anticipazione del numero in edicola domani – annuncia che si riserva “ogni inziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti”.

Niente Tribù, quindi, per i 13 concorrenti del reality, tra i quali Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho rinunciato ad andare a Miss Italia, da Salemme e a uno spot perché alla Tribù ci credevo”. Tanti no anche da parte di Elenoire Casalegno: “Ho detto no a serate, convention e a un programma che doveva partire su Sky a ottobre: speriamo di recuperarlo. È un bel danno, ho una figlia da mantenere”. Per Siria De Fazio “è un disastro”. “Sono stata ferma per due mesi, annullato serate e ospitate. Il mio futuro? Frequenterò la scuola di acrobati di Moira Orfei”, chiude.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi