Rai/ Santoro: Se oggi non invito Patrizia D’Addario, domani…

Apc-Rai/ Santoro: Se oggi non invito Patrizia D’Addario, domani…

“Inchiesta su mafia in onda o no? Travaglio lo scarico?”

Roma, 1 ott. (Apcom) – “Mi si può domandare: con tante cose che ci sono, proprio dovevi incaponirti a invitare Patrizia D’Addario?”: così Michele Santoro introduce la seconda puntata di ‘Annozero’. “Certo, noi non siamo la Cnn, nemmeno la Bbc, nemmeno la televisione turca, che Patrizia D’Addario l’ha intervistata qualche mese fa. Ma se io Patrizia D’Addario non la invito – prosegue Santoro – mi si pone un altro problema: la settimana scorsa ero convinto di aver fatto una trasmissione di perfetto equilibrio eppure ho scatenato un can can… Se oggi non invito la D’Addario, che faccio con Sandro Ruotolo che sta preparando un’inchiesta sulla mafia per la settimana prossima? Vado in onda o no?”.

E ancora: “Quando parlo di crisi, se mostro le persone che protestano sulle gru – chiede Santoro – sono un inguaribile pessimista? E Travaglio lo scarico oppure a un certo punto devo insistere perché il suo contratto si faccia e gli consenta di lavorare come al solito? Quando si inizia a cambiare, non si sa dove si finisce…”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi