Thomas Meister, marketing manager per il mercato italiano di EasyJet

Da ottobre, Thomas Meister è stato nominato nuovo marketing manager per il mercato italiano di EasyJet, compagnia low cost leader in Europa.
Nel 2006 Thomas Meister viene assunto da EasyJet in qualità  di communications manager per il mercato francese.   I successi ottenuti e la continua espansione della compagnia lo portano a ricoprire in pochissimo tempo il ruolo di communications manager per il Sud Europa. Prima di entrare in EasyJet ha lavorato come account manager presso Ogilvy Pr France.
“L’Italia è uno dei mercati più importanti per EasyJet”, afferma Franà§ois Bacchetta, regional general manager per il Sud Europa di EasyJet. “Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza”.
“Siamo certi che grazie alle sue skills EasyJet diventerà  sempre più una compagnia di riferimento per i passeggeri italiani che vogliono viaggiare low cost senza rinunciare a un servizio di qualità “.
Laureato in   letteratura e filosofia presso l’Università  di Strasburgo, Thomas Meister si è successivamente specializzato in marketing e comunicazione all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Clemente Honorati managing director di AlixParteners in Italia

Stefania Rinaldi diabetes marketing director di Novo Nordisk Italia

Bloomberg Italia, Tommaso Ebhardt alla guida della redazione milanese