Rai/ Da domani i professionisti pubblicitari di ‘Mad Man’ su Rai4

Apc-Rai/ Da domani i professionisti pubblicitari di ‘Mad Man’ su Rai4
Ogni sabato in prime time la serie ideata da Matthew Weiner

Roma, 2 ott. (Apcom) – Andrà  in onda da domani su Rai4 in prima serata ‘Mad Man’, la serie televisiva ideata da Matthew Weiner (già  noto per ‘I Soprano’) premiata per due anni consecutivi con il Golden Globe per la migliore produzione drammatica. Il telefilm, che verrà  trasmesso ogni sabato, racconta l’America dei primi anni Sessanta e i cambiamenti sociali attraverso le storie dei protagonisti, professionisti dell’industria pubblicitaria di Madison Avenue.

Al centro della serie c’è il dirigente creativo Don Draper (Jon Hamm), un uomo dal passato oscuro che ha saputo costruirsi una solida reputazione attraverso determinazione e cinismo, e i personaggi che ruotano attorno a lui: dalla moglie Betty, ex modella ora casalinga (January Jones), alla timida segretaria Peggy Olson (Elisabeth Moss), dall’ambizioso e scorretto Pete Campbell (Vincent Kartheiser) all’amico Roger Sterling (John Slattery) e al socio fondatore dell’agenzia Bertram Cooper (Robert Morse).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi