Nicola Sciumè, amministratore delegato di Enter società  di Y2K Communication

Da settembre 2009 Nicola Sciumè è stato nominato amministratore delegato di Enter società  di Y2K Communication, con l’incarico di gestire le relazioni esterne e ideare nuovi prodotti e servizi.
Enter, società  nata nel 1996 come Internet Service Provider è oggi il polo tecnologico di Y2K Communication: la “fabbrica della comunicazione” che, con 150 addetti e un fatturato di 20 milioni di euro, copre tutta la filiera della comunicazione.
Sciumè proviene da esperienze imprenditoriali nel mondo della comunicazione digitale e delle applicazioni web ed approda in Enter alla fine del 2002, dove sviluppa e guida una divisione innovativa specializzata nello studio e nell’ingegnerizzazione di soluzioni all’avanguardia sul web e nuovi media.
La nomina di Sciumè è un tassello fondamentale per la concreta messa a punto delle strategie di sviluppo di Enter nel passaggio da Internet Service Provider a fornitore completo di soluzioni di comunicazione digitale.
Nicola Sciumè affianca i soci del gruppo Daniele Magni (Presidente di Y2K Communication) e Stefano Storti (Amministratore Delegato di Y2K Communication) e il Direttore Generale di Enter Ivan Botta.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe