Telecom/ Bernabé ottimista sulle prospettive finanziarie

Apc-Telecom/ Bernabé ottimista sulle prospettive finanziarie (Ft)

Grazie a tagli dei costi e al riuscito rifinanziamento del debito

Roma, 6 ott. (Apcom) – Franco Bernabé esprime ottimismo sulle prospettive finanziarie di Telecom Italia, grazie al programma di riduzione dei costi e alla capacità  dimostrata dal gruppo di rifinanziare il suo debito, a dispetto di un contesto generale difficile per l’economia mondiale. Ora “possiamo guardare al nostro futuro in maniera molto più positiva”, afferma il manager in un’intervista al Financial Times.

Secondo il quotidiano l’amministratore delegato di Telecom ha ottenuto apprezzamenti sul suo piano di tagli dei costi, per un gruppo le cui prospettive di crescita risultano “limitate”.
Tuttavia “alcuni analisti e investitori” restano preoccupati, in particolare sull’apparente stallo del programma di cessione di attività .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci