Cinema

06 ottobre 2009 | 17:29

Cinema/ Festival Roma, 20mila biglietti venduti in una settimana

Apc-Cinema/ Festival Roma, 20mila biglietti venduti in una settimana

Molto richiesti “Evento New Moon”, film italiani, Streep e Gere

Roma, 6 ott. (Apcom) – Ventimila biglietti venduti in una settimana di prevendita. È questo il risultato ottenuto dalla quarta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (15-23 ottobre). I biglietti per l’evento “The Twilight Saga: New Moon” che prevede la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del nuovo film diretto da Chris Weitz, l’incontro con il cast e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer, sono andati esauriti dopo tre ore.
Grande richiesta anche per tutti i film italiani, fra cui quelli in concorso “Alza la Testa” di Alessandro Angelini, “L’uomo che verrà ” di Giorgio Diritti e “Viola di mare” di Donatella Maiorca. In molti hanno acquistato i biglietti per “Up in the Air” di Jason Reitman con George Clooney, “Julie & Julia” di Nora Ephron, per gli incontri con Meryl Streep, Richard Gere, Gabriele Muccino e Giuseppe Tornatore.

La prevendita dei biglietti delle oltre 130 proiezioni del Festival continua presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, nei punti vendita autorizzati LIS-Lottomatica Italia Servizi, attraverso la biglietteria telefonica (servizio a pagamento: 892 982 dall’Italia, dal lunedì al sabato 10/13-14/18 oppure +39 063700106 dall’estero dal lunedì al sabato 10/13-14/18) e online sui siti www.listicket.it e www.romacinemafest.org (fino al giorno precedente l’evento che si intende acquistare).