Indagine di Astra Ricerche sugli internauti italiani

Nel luglio del 2009 l’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha commissionato ad Astra Ricerche un’indagine riguardante gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite ‘media’ classici e ‘new media’. La ricerca è stata realizzata attraverso 805 interviste ad un campione rappresentativo degli intaliani 15-55enni accedenti ad internet, pari a circa 16.200.000 adulti.

Sintesi risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Sanremo fenomeno tv: dati, share e attività social di tutte le serate

Un editore su tre pensa che nessuno aiuterà il giornalismo. Dati Reuters: abbonamenti focus per il 2019. Audio e A.I. ambiti su cui investire

Il 75% degli under30 si informa in Rete. Dati Demopolis: più interesse per i temi locali, rispetto agli esteri. Critiche per la faziosità politica