Indagine di Astra Ricerche sugli internauti italiani

Nel luglio del 2009 l’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha commissionato ad Astra Ricerche un’indagine riguardante gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite ‘media’ classici e ‘new media’. La ricerca è stata realizzata attraverso 805 interviste ad un campione rappresentativo degli intaliani 15-55enni accedenti ad internet, pari a circa 16.200.000 adulti.

Sintesi risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Search e social trainano la spesa adv globale. Zenith: entro il 2020 saranno il 67% della crescita

Classifica dell’informazione online a luglio. comScore: sul podio Repubblica, TgCom24 e Citynews

Capri Digital Summit: la ricerca di EY e Ipsos su innovazione e trasformazione digitale