Indagine di Astra Ricerche sugli internauti italiani

Nel luglio del 2009 l’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha commissionato ad Astra Ricerche un’indagine riguardante gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite ‘media’ classici e ‘new media’. La ricerca è stata realizzata attraverso 805 interviste ad un campione rappresentativo degli intaliani 15-55enni accedenti ad internet, pari a circa 16.200.000 adulti.

Sintesi risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Risultati indagine di Astra Ricerche (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld