Apc-Cinema/ Prevendite record per “Michael Jackson’s – This Is It”

Apc-Cinema/ Prevendite record per “Michael Jackson’s – This Is It”

Oltre 50.000 biglietti in 2 settimane, il film esce il 28 ottobre

Roma, 13 ott. (Apcom) – Non si arresta la corsa all’acquisto dei biglietti per il film “Michael Jackson’s – This Is It”, nelle sale dal 28 ottobre per sole due settimane. Con una media di oltre 4.000 biglietti al giorno, la Sony Pictures ha annunciato che in Italia si sono superate in sole due settimane 50.000 richieste di prevendita.

Già  nei primi due giorni i biglietti venduti sono stati oltre 15.000 e in poche ore sono quasi andati esauriti i posti per i primi tre giorni in cui il film verrà  proiettato nelle sale.
Nella seconda settimana, ha fatto sapere la Sony, si è registrato un crescendo di richieste che ad oggi ha raddoppiato i risultati del weekend scorso. Questo dimostra come non siano solo i fan ad attendere questo film che celebra il mito Michael Jackson. Il Lazio si è aggiudicato il primato con oltre 12.000 biglietti staccati, seguito dalla Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

I biglietti per “Michael Jackson’s – This Is It”, che uscirà  in tutto il mondo il 28 ottobre sono in vendita dal 27 settembre e tutte le informazioni sono sul sito italiano di Sony Pictures Releasing (http://www.sonypictures.it/film/thisisittickets/).
Diretto da Kenny Ortega, prodotto con il completo supporto della Fondazione Michael Jackson e distribuito da Sony Pictures Releasing è stato realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena 02 di Londra, tra aprile e giugno 2009, durante il quale Michael Jackson perfezionava il suo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Il gala mondiale del film si svolgerà  al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre. Dal 28 ottobre in tutto il mondo gli amanti della musica avranno la possibilità  di assistere all’evento nei cinema della loro città .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Venticinque milioni in più per il tax credit per il cinema. Il ministro Franceschini: uno strumento di sostegno che sta conoscendo un successo straordinario

Dalle serie tv, agli spettacoli comici passando per le produzioni made in Italy. Conto alla rovescia per l’arrivo di Netflix nel nostro paese

Dalla revisione di tax credit e quote di partecipazione, al nuovo modello per la negoziazione dei diritti. Governo al lavoro per il rilancio del settore audiovisivo