Manager

21 ottobre 2009 | 14:17

Massimo Crotti, direttore di Tiscali Advertising

Dal 19 ottobre 2009 Massimo Crotti è stato nominato direttore di Tiscali Advertising. Dopo una significativa esperienza in Tiscali, maturata in oltre sei anni, prima come responsabile della raccolta pubblicitaria e successivamente come Media & Online ADV Services Manager, nel 2006 Crotti venne chiamato a ricoprire il ruolo di Country Manger Italia di CondéNet, società  alla quale fanno capo le attività  online editoriali e commerciali del gruppo Condè Nast, dando vita a progetti innovativi come il lancio di www.Style.it (sito leader dedicato al target femminile di qualità ), www.Menstyle.it e www.Wired.it.
Oggi, contestualmente al rilancio strategico delle attività  italiane del gruppo, Tiscali ha scelto di affidare all’esperienza di Massimo Crotti la responsabilità  della definizione del portafoglio prodotti e delle attività  di gestione e sviluppo dei canali di vendita della propria concessionaria. Nell’esercizio delle sue funzioni, Massimo Crotti riporterà  direttamente a Luca Scano, Direttore Generale Tiscali Italia. Massimo Crotti ha, inoltre, ricoperto importanti ruoli nelle principali associazioni di categoria e di settore diventando Consigliere di amministrazione di Audiweb, membro del consiglio direttivo di Fedoweb e, dal 2004 al 2008, Presidente di FCP Assointernet (la federazione delle concessionarie di pubblicità  online).