Massimo Crotti, direttore di Tiscali Advertising

Dal 19 ottobre 2009 Massimo Crotti è stato nominato direttore di Tiscali Advertising. Dopo una significativa esperienza in Tiscali, maturata in oltre sei anni, prima come responsabile della raccolta pubblicitaria e successivamente come Media & Online ADV Services Manager, nel 2006 Crotti venne chiamato a ricoprire il ruolo di Country Manger Italia di CondéNet, società  alla quale fanno capo le attività  online editoriali e commerciali del gruppo Condè Nast, dando vita a progetti innovativi come il lancio di www.Style.it (sito leader dedicato al target femminile di qualità ), www.Menstyle.it e www.Wired.it.
Oggi, contestualmente al rilancio strategico delle attività  italiane del gruppo, Tiscali ha scelto di affidare all’esperienza di Massimo Crotti la responsabilità  della definizione del portafoglio prodotti e delle attività  di gestione e sviluppo dei canali di vendita della propria concessionaria. Nell’esercizio delle sue funzioni, Massimo Crotti riporterà  direttamente a Luca Scano, Direttore Generale Tiscali Italia. Massimo Crotti ha, inoltre, ricoperto importanti ruoli nelle principali associazioni di categoria e di settore diventando Consigliere di amministrazione di Audiweb, membro del consiglio direttivo di Fedoweb e, dal 2004 al 2008, Presidente di FCP Assointernet (la federazione delle concessionarie di pubblicità  online).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel