Manager

23 ottobre 2009 | 15:56

Edoardo Teodoro Brioschi, presidente dell’Italy Chapter dell’International Advertising Asoosciation

Il 23 ottobre 2009 Edoardo Teodoro Brioschi è stato eletto Presidente dell’Italy Chapter dell’International Advertising Association per il periodo 2009-2011.
A seguito del recente Consiglio Direttivo, l’elezione di Brioschi per il terzo mandato consecutivo – la sua presidenza è iniziata nel 2005 – è stata approvata oggi dall’Executive Commitee dell’International Advertising Association. Brioschi, che è all’origine dello stesso Capitolo Italiano essendone Socio fin dal 1965, si è subito premurato di definire il programma di attività  per i prossimi mesi, che prevedono – al di là  di una serie di conversazioni professionali per i Soci con esperti di particolare qualificazione, italiani e stranieri – l’organizzazione di alcuni eventi e di due viaggi, l’uno in Cina in occasione del XVI China International Advertising Festival e l’altro a Mosca in occasione dell’IAA World Congress.
Brioschi sarà  affiancato dai due Vice Presidenti Attilio Redivo, Amministratore Delegato di Mediacom, e Domenico Zambarelli, Presidente di Gruppo Next, mentre Enrico Torrini, Amministratore Delegato di GTI, ha ricevuto l’incarico di Tesoriere: tutti sono stati eletti all’unanimità .