Wpp: Ceo, troppo presto per parlare di ripresa advertising

30 Oct 2009 09:52 CEST Wpp: Ceo, troppo presto per parlare di ripresa advertising

PARIGI (MF-DJ)–Wpp ritiene che sia troppo presto per parlare di ripresa del settore pubblicitario, anche se la fiducia tra i clienti sta decisamente migliorando.

E’ quanto ha dichiarato il Ceo del colosso mondiale del marketing per fatturato, Martin Sorrell, secondo cui “e’ sbagliato parlare di fine della recessione basandosi su miglioramenti sequenziali”. Il top manager ha poi aggiunto che dichiarera’ vittoria solamente quando le vendite same-store ricomiceranno a crescere. fra

(END) Dow Jones Newswires

October 30, 2009 04:52 ET (08:52 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro