Telecom/ Asati: Alierta vittorioso a discapito altri azionisti

Telecom/ Asati: Alierta vittorioso a discapito altri azionisti

Lombardi: “Sicuramente è la sua ultima vittoria”

Milano, 5 nov. (Apcom) – Cesar Alierta, numero uno di Telefonica, “ovviamente rientra in Spagna vittorioso a discapito di tutti gli altri azionisti, ma sicuramente è la sua ultima vittoria”. Così Franco Lombardi, presidente di Asati, l’associazione che raccoglie circa 2.300 piccoli azionisti Telecom, commenta la cessione di Hansenet a Telefonica e le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Alierta al termine del cda odierno del gruppo italiano.

La polemica con i Fossati, che hanno criticato il piano di dismissioni di Telecom, “non mi interessa, è un problema loro”, ha detto il presidente di Telefonica. “Ci sorprenderebbe che Alierta – afferma Lombardi – non avesse avuto commenti estremamente positivi sugli azionisti di minoranza che sono in questo momento i perdenti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci