Speech di Furio Garbagnati al XII premio Assorel

Il 29 ottobre 2009 si è svolta, nella sede del Sole 24 Ore, la cerimonia di consegna del XII premio Assorel per la migliore campagna di Relazioni Pubbliche del 2008. Ad aprire l’evento è stato Furio Garbagnati, presidente di Assorel e responsabile di Weber Shandwick, che nel suo discorso ha sottolineato la centralità  di questo settore in un momento delicato per l’economia globale.

Discorso Furio Gabagnati (doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)