‘Be Europe 2009’: studio del Financial Times sui mezzi di informazione più utilizzati dai manager

Il 10 novembre 2009 si è tenuta, presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore, la presentazione dell’evento promosso da Blei e dall’Italy Chapter dell’IAA – International Advertising Association – per presentare la ricerca “Be Europe 2009”. Lo studio, condotto a cura del Financial Times, ha coinvolto 456mila top manager di 61mila aziende in 17 Paesi europei: Internet (27.2%) e carta stampata (47%) – senza dimenticarsi della TV – risultano essere le fonti più affidabili di notizie internazionali.

Presentazione ricerca ‘Be Europe 2009’ del Financial Times

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Carenza di personale e risorse finanziarie sono la principale barriera all’innovazione nelle aziende in Italia. I dati di Anitec-Assinform (INFOGRAFICA)

Un miliardo di abbonati al 5G entro il 2023. Le previsioni del Mobility Report di Ericsson (INFOGRAFICHE)

Rai, Sky e La7 perdono quote, bene Mediaset, Discovery e i più piccoli. Lo scenario media Agcom a giugno (INFOGRAFICHE)