PUBBLICITA’:B!DIGITAL CONCESSIONARIA VERSIONE MOBILE ANSA.IT

PUBBLICITA’:B!DIGITAL CONCESSIONARIA VERSIONE MOBILE ANSA.IT
ROMA
(ANSA) – ROMA, 11 NOV – L’ANSA ha scelto B!digital come concessionaria per la raccolta della pubblicità  sulla versione ottimizzata per mobile del proprio portale. ANSA.it, con 80 milioni di pagine viste/mese e oltre 4,5 milioni di unique users, è una delle destinazioni preferite dagli italiani alla ricerca di notizie e di immagini. Il portale é ottimizzato per iPhone e per tutti i terminali mobili. B!Digital, gestisce già  in esclusiva la concessione pubblicitaria di tutte le property mobile del Gruppo Espresso (tra cui la Repubblica, Radio Deejay, Repubblica Sport, TrovaCinema).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro