Scelte del mese

16 novembre 2009 | 17:02

‘Elle’ per due

Il mensile ‘Elle’ e il sito ‘Elle.it’ esaltano i valori del marchio con le sinergie sui contenuti e la stessa visione di come si comunica con le donne.
Vive a Genova, studia da notaio e ha una folle passione per la cosmetica. Quello che i profani riassumono con il termine prodotti di bellezza, per lei è un mondo di mille aromi, colori, sfumature e naturalmente marche: è aggiornatissima sulle novità ; conosce ogni crema e ogni ritrovato per il make up; testa i prodotti, li mette a confronto, li giudica con sapienza. Sul blog si firma MarinaD ed è rapidamente diventata una star (e ora anche una consulente) di www.elle.it, il sito del mensile Elle che a ottobre ha registrato 1,4 milioni di utenti unici e 10 milioni di pagine viste (dati Nielsen SiteCensus) contro i 500mila utenti e i 5 milioni di pagine di un anno fa. “Il web è ormai parte naturale della nostra vita, ma sono sempre più convinta che siamo solo all’inizio di tutto quello che può succedere. Una cosa così ad esempio non me l’ero davvero immaginata”, commenta divertita il direttore di Elle Danda Santini, che lavora in buona sinergia e sintonia con il direttore di Elle.it, Cinzia Felicetti.


L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 400 – novembre 2009