Scelte del mese

16 novembre 2009 | 17:34

Sordo al comando di Publishare

A fine ottobre, quando Matteo Sordo ha rassegnato le dimissioni da direttore generale di Class Pubblicità , il suo approdo all’interno di una delle realtà  legate al suocero Enzo Campione era nell’aria. Così è stato e, infatti, a novembre Sordo è passato alla guida di Publishare, la concessionaria di pubblicità  nata a fine 2006 da una joint venture tra Radio e Reti di Enzo Campione e Mediapason, il gruppo televisivo di Sandro Parenzo a cui fa capo un circuito di emittenti locali tra cui Telelombardia, Antenna 3, Primocanale, Telecupole, Videogruppo e Telecapri.
Manager quarantenne di grande esperienza – prima di Class Pubblicità  (alla cui guida è arrivato l’amministratore delegato Domenico Ioppolo, vedi pagina 138) ha ricoperto ruoli di vertice in Sky Pubblicità  – Matteo Sordo entra in Publishare anche come socio della concessionaria avendo in mano una parte di quote cedute da Enzo Campione.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 400 – novembre 2009