Pubblicità , Radio

18 novembre 2009 | 11:13

L’Espresso: Manzoni concessionaria per raccolta Radio Italia

18 Nov 2009 11:00 CEST L’Espresso: Manzoni concessionaria per raccolta Radio Italia

MILANO (MF-DJ)–La Manzoni, concessionaria pubblicitaria di L’Espresso, dal primo gennaio 2010 gestira’ in esclusiva la raccolta per l’emittente Radio Italia solomusicaitaliana.

L’aggiunta di Radio Italia alle tre emittenti del gruppo Espresso (Radio Deejay, Radio Capital e m2o), si legge in una nota, per le quali la Manzoni provvede alla raccolta, pone la concessionaria al primo posto per numero di ascoltatori nei principali target pubblicitari. La copertura settimanale sale infatti al 44% del totale della popolazione, con picchi del 56% e 51% sui target 18-44 e 25-54 anni. Il target femminile aumenta del 50%, passando dal 28% al 42% del totale. com/vz

(END) Dow Jones Newswires

November 18, 2009 05:00 ET (10:00 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.