TELECOM: TELCO; PERISSINOTTO, NON PENSO A RIMPIAZZO SINTONIA

TELECOM: TELCO; PERISSINOTTO, NON PENSO A RIMPIAZZO SINTONIA
TRIESTE
(ANSA) – TRIESTE, 23 NOV – Non è previsto un rimpiazzo di soci nella compagine della Telco, dopo l’uscita di Sintonia, annunciata dal gruppo Benetton: lo ha detto l’amministratore delegato delle Generali, Giovanni Perissinotto. “Non credo che ci sia l’intenzione di sostituzioni – ha detto stamani Perissinotto, a Trieste, parlando con i giornalisti a margine dell’assemblea dei soci di Banca Generali – Non si è mai parlato di rimpiazzi, ma solo di uscita” di Sintonia. Perissinotto ha anche escluso l’eventualità  di una nuova svalutazione del valore della quota Telco in portafoglio. “Non credo – ha detto rispondendo ai giornalisti – che in questo momento ci sia una minaccia di ulteriore svalutazione della partecipazione”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci