Editoria/ De Agostini lancia le fiabe per iPhone e iPod touch

Editoria/ De Agostini lancia le fiabe per iPhone e iPod touch

Quattro titoli disponibili online su App Store

Milano, 23 nov. (Apcom) – De Agostini editore presenta una nuova applicazione interattiva per ascoltare le fiabe direttamente su iPhone e iPod touch. Per la prima volta, un contenuto editoriale De Agostini è disponibile su piattaforma mobile: iPhone e iPod touch.

“Fiabe da ascoltare – spiegano dalla casa editrice novarese -, da vedere e con cui giocare in modo interattivo: ogni storia è infatti raccontata a più voci e accompagnata da musiche e suoni, illustrazioni ed effetti di animazione ideati e realizzati per stimolare l’immaginazione del bambino. Con le audiofiabe De Agostini si può anche giocare: basta scuotere l’iPhone (funzione “shake”) per scomporre e ricomporre le parole e ascoltare le fiabe visualizzando diverse animazioni”.

Il prodotto, sviluppato da TXT Polymedia insieme alla Divisione Digital di De Agostini Editore e Istituto Geografico De Agostini, comprende quattro fiabe rivolte ai bambini dai 3 anni in su: “La principessa con l’ombrello”, “Il re crudele”, “Il principe bello” e “Una cura miracolosa”.
L’applicazione “Audiofiabe” è disponibile al prezzo di 2,39 Euro su App Store per iPhone e iPod touch o all’indirizzo http://www.itunes.com/appstore/.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari