TELECOM: STAMPA, CINQUE OFFERTE PER TELECOM ARGENTINA

TELECOM: STAMPA, CINQUE OFFERTE PER TELECOM ARGENTINA
MILANO
(ANSA) – MILANO, 24 NOV – Sul tavolo di Telecom Italia ci sarebbero cinque offerte per l’acquisto del 50% della controllata Telecom Argentina. E’ quanto riporta il quotidiano di Buenos Aires, La Nacion, ricordando che lo scorso venerdì è scaduto il termine per la presentazione delle proposte. Tra le offerte presentate, sempre secondo quanto riporta il quotidiano sudamericano, ci sarebbe anche quella da 835 milioni di dollari presentata da Argentinà s inversiones Condor. Le altre quattro proposte, invece, sarebbero state avanzate dal gruppo editoriale argentino Clarin, Pegaso, dal miliardario messicano Carlos Slim e dalla cordata di imprenditori argentini composta da Eduardo Eurnekian, Ernesto Gutierrez e Alfredo Roman.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci