La banda larga nelle imprese italiane

L’Osservatorio Banda Larga di Between (società  di servizi di consulenza strategica e tecnologica sulle telecomunicazioni) ha pubblicato una sintesi dell’incontro con gli sponsor del progetto avvenuto il 18 novembre 2009 sul tema dei processi di introduzione, nelle imprese italiane, della banda larga e dei servizi in rete che ne sono abilitati. Durante l’incontro sono stati presentati i risultati dell’indagine appena completata su oltre 4mila piccole e medie imprese.

La sintesi del rapporto sulla banda larga (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld

Nel 2017 il 37% degli italiani ha piratato un contenuto audiovisivo. Dati Fapav: 617 milioni di incassi mancati

Corriere.it o Repubblica.it? Solo un lettore su tre sceglie, la maggioranza legge entrambi