Sanremo 2010 – dati di ascolto delle serate

Pubblichiamo i documenti di Starcom relativo alle serate del Festival di Sanremo 2010 che analizzano i risultati di audience, curva d’ascolto, break pubblicitari, share e profilo ascoltatori.

Sanremo 2010- audience prima serata (.pdf)

Sanremo 2010- audience seconda serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience terza serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience quarta serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience quinta serata (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Search e social trainano la spesa adv globale. Zenith: entro il 2020 saranno il 67% della crescita

In 10 anni persi quasi un quarto dei posti di lavoro nei media Usa. Ecco come è cambiato il settore

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram