Sanremo 2010 – dati di ascolto delle serate

Pubblichiamo i documenti di Starcom relativo alle serate del Festival di Sanremo 2010 che analizzano i risultati di audience, curva d’ascolto, break pubblicitari, share e profilo ascoltatori.

Sanremo 2010- audience prima serata (.pdf)

Sanremo 2010- audience seconda serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience terza serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience quarta serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience quinta serata (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 75% degli under30 si informa in Rete. Dati Demopolis: più interesse per i temi locali, rispetto agli esteri. Critiche per la faziosità politica

Osservatorio Comunicazioni Agcom: a settembre 2018 vendite quotidiani -8%; a Iliad il 2,2% del mercato mobile

Agcom: in 5 anni cresciuti i ricavi di tv e operatori di rete; in calo del 17,7% quelli del settore editoriale