Sanremo 2010 – dati di ascolto delle serate

Pubblichiamo i documenti di Starcom relativi alle serate del Festival di Sanremo 2010 che analizzano i risultati di audience, curva d’ascolto, break pubblicitari, share e profilo ascoltatori.

Sanremo 2010- audience prima serata (.pdf)

Sanremo 2010- audience seconda serata (.pdf)

Sanremo 2010-audience terza serata(.pdf)

Sanremo 2010- audience quarta serata (.pdf)

Sanremo 2010- audience quinta serata (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017

Pubblicità in calo a maggio, -1,8% (-4,9% senza search e social). Nielsen: giù tutti i mezzi tradizionali