Maria Teresa Bruzzese responsabile media, relazioni esterne e consumer promo di Star

Il 19 febbraion 2010 Maria Teresa Bruzzese viene nominata nuova responsabile media, relazioni esterne e consumer promo di Star, l’azienda alimentare appartenente al gruppo gallina blanca star, simbolo della tradizione italiana in cucina nella produzione e distribuzione di brodi, insaporitori, sughi, derivati del pomodoro, piatti pronti, tisane.
Obiettivo di Maria Teresa Bruzzese è veicolare i valori e le nuove strategie di un’azienda che sta attraversando un momento di grande crescita e innovazione.
Maria Teresa Bruzzese è approdata in Star dopo aver sviluppato un’importante carriera professionale in aziende del settore food.
In seguito alle esperienze maturate in Heinz Plasmon, Kellogg Italia e Nestlè Italia, ha rivestito, dal 2003, il ruolo di media and continuous research manager prima in Galbani, e, successivamente, nel gruppo Lactalis Italia allargando le proprie responsabilità  anche ai marchi di Lnpf, joint venture con il gruppo Nestlé.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Michael Diestelberg, vice president product&marketing di Webtrekk

Gianluca Ansalone, head of public affairs del Gruppo Novartis in Italia

Luca Luperini, marketing manager di intarget