Emirates vola sul Milan

Sessanta milioni di euro e il brand Fly Emirates della compagnia aerea degli Emirati arabi uniti comparirà , a partire dalla stagione 2010-2011 per cinque anni, sulle maglie rossonere del Milan, la squadra di calcio con più titoli al mondo, sostituendo il marchio Bwin.
L’accordo è stato siglato il 12 febbraio e rafforza la partnership, tra la società  di calcio presieduta da Silvio Berlusconi e la compagnia aerea dello sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, iniziata nel 2007.
Emirates è entrata nel mondo del calcio sponsorizzando nel 2004 la squadra londinese dell’Arsenal. Ora il suo marchio compare sulle tenute di gioco anche dei francesi del Paris Saint-Germain, dei tedeschi dell’Hamburger Sv e dei greci dell’Olympiacos Fc. Inoltre, la compagnia aerea è partner della Fifa World Cup, i Mondiali di calcio.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 403 – febbraio 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia