Radio – pubblicità  – gennaio 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2010.

Il raffronto fra il mese di gennaio 2010 e il mese di gennaio 2009 evidenzia un trend positivo pari al +6,9% con un fatturato di   Euro 20.034.000. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: L’anno si apre bene e confidiamo che anche febbraio sia portatore di buone notizie. La radio si conferma essere un mezzo al quale il mercato guarda con grande attenzione.

Radio – pubblicità  – gennaio 10 (doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La radio interrompe il lungo trend positivo. Adv maggio -2,5%. Fcp: calo fisiologico ma da gennaio +6,8%

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa

Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, aprile 2018)