Fulvio Ferrari, brand communications manager di Nissan Italia

Il 1^ aprile 2010 Fulvio Ferrari è nominato brand comminucations manager di Nissan Italia.
Laureato in economia e commercio all’Università  degli Studi La Sapienza di Roma, Ferrari inizia a lavorare in Nissan Italia nel 1992 sotto la direzione marketing, all’interno dell’ufficio relazioni clienti. Dopo una breve esperienza commerciale nel settore bancario romano, durante il periodo di abilitazione alla professione di commercialista, nel 1994 torna in Nissan Italia maturando esperienze trasversali, dalla direzione sales fleet alla direzione after sales, approdando infine alla direzione finance. Nel 2001 viene coinvolto in due progetti all’interno della direzione acquisti, esperienza che lo porterà  nel 2004 ad assumere la responsabilità  di coordinamento degli acquisti dell’Alleanza Renault/Nissan in Italia, successivamente come manager nel reparto purchasing, ruolo ricoperto sino ad oggi. Ferrari riporterà  al direttore della comunicazione di Nissan Italia, Giuseppe George Alesci.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi