TLC: AL VIA PROGETTO “OPEN WIND 2010”

TLC: AL VIA PROGETTO “OPEN WIND 2010”

ROMA (ITALPRESS) – Wind, ad un anno di distanza, apre nuovamente le porte alle associazioni dei consumatori con OpenWind 2010, iniziativa realizzata per migliorare la qualita’ dei servizi al cliente. Il progetto, che e’ stato avviato nell’aprile 2009, nasce dalla volonta’ di Wind di rafforzare il rapporto con le associazioni dei consumatori. L’obiettivo di quest’anno e’ quello di aumentare la fiducia reciproca e la collaborazione tra l’azienda e le associazioni dei consumatori nell’ottica della massima trasparenza. Al progetto parteciperanno i rappresentanti con una serie di incontri con i responsabili del Marketing e delle Vendite, presso le sedi Wind, per approfondire in seguito anche le modalita’ di formazione nei customer care e ospitare poi le stesse associazioni in alcuni dei nuovi negozi Wind Retail.
OpenWind 2010 e’ nato dai suggerimenti scaturiti nella giornata conclusiva del progetto 2009, tenutosi nel novembre scorso, in cui si sono confrontati i vertici di Wind e i presidenti/segretari delle sssociazioni insieme ai loro rispettivi responsabili del settore delle telecomunicazioni.
(ITALPRESS).
ads/com 07-Apr-10 17:30

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci