Televisione

14 aprile 2010 | 11:39

MEDIASET:PER “COLPO DI FULMINE” OLTRE 5 MILIONI DI TELESPETTATORI

MEDIASET:PER “COLPO DI FULMINE” OLTRE 5 MILIONI DI TELESPETTATORI
(AGI) – Roma, 14 apr. – Ieri, martedi’ 13 aprile 2010, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: il 43.22% (4.589.000 telespettatori); il 41.43% di share (3.996.000 telespettatori) .Canale 5 e’ rete leader in seconda serata con il 18.04% di share sul pubblico attivo (2.023.000 spettatori) e nelle 24 ore con il 21.31% di share sul pubblico attivo (2.080.000 spettatori). Il Tg5 delle ore 20.00 si conferma al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 26.31% (5.909.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 4.287.000 telespettatori e il 26.28% di share sul target commerciale. Molto bene l’edizione delle 12.25 di “Studio Aperto” che e’ stato seguito da 2.865.000 spettatori totali con una share del 27.04% sul pubblico attivo. In particolare da segnalare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” risulta programma non sportivo piu’ visto della giornata con 6.421.000 telespettatori totali, share del 24.92% sul pubblico attivo; a seguire, ottimo risultato per la fiction “Colpo di fulmine”, che ha totalizzato 5.024.000 telespettatori totali , share sul pubblico attivo del 19.81%; a seguire, “Matrix” ottiene 1.068.000 telespettatori totali, share del 13.38% sul target commerciale; in day-time, “Pomeriggio 5″ nella prima parte ha realizzato uno share del 24.30% sul target commerciale (1.853.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 20.98% di share sul target commerciale (1.998.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prima serata, “M&M Matricole & Meteore”, e’ stata seguita da 2.143.000 telespettatori totali con il 10.72% di share sul target commerciale; a seguire il “Chiambretti Night” e’ stato visto da 591.000 telespettatori totali con il 12.60% di share sul target commerciale ; su Retequattro, in prima serata,il film “Debito di sangue” raccoglie 2.488.000 telespettatori totali, share sul target commerciale dell’ 8.86%.(AGI) Red/Mao