Manager

20 aprile 2010 | 16:03

Renato Grottola, director of operations della region central e south Europe di DNV business assurance

Il 20 aprile 2010 Renato Grottola è nominato director of operations della region central e south Europe di DNV business assurance, azienda che offre una gamma di servizi di verifiche, certificazioni e gestione dei rischi di impresa rivolti ad aziende e organizzazioni che operano nei più diversi settori di attività .

Nato a Bari nel 1965, Renato Grottola si è laureato con lode in ingegneria elettronica al Politecnico di Bari. Dopo aver partecipato con successo ad alcuni concorsi di business idea, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1992 come consulente nell’ambito dell’innovazione e del marketing.
Entrato in DNV Italia nell’aprile del 1993, nel marzo del 1998 è nominato marketing & sales manager per il Sud Europa. Dopo aver ricoperto per tre anni la carica di vice president della direzione consulenza per la società  Etnoteam, Renato Grottola, all’inizio del 2003, è tornato in DNV assumendo il ruolo di global market director e successivamente la carica di director of market and services.