DISNEY: DONNA A CAPO DEL MARKETING, ROSS COMPLETA IL RINNOVAMENTO

DISNEY: DONNA A CAPO DEL MARKETING, ROSS COMPLETA IL RINNOVAMENTO
(AGI) ? Houston, 21 apr. ? Dopo quasi sei mesi di ricerche, la Disney ha finalmente il suo nuovo capo del marketing: si tratta di una donna, MT Carney, di origine scozzese, proprietaria della societa’ di comunicazione e strategie commerciali newyorchese, Naked Communications, ma praticamente sconosciuta a Hollywood. Carney prendera’ il posto del veterano Jim Gallagher, rimosso dall’incarico a novembre. Con questa mossa il presidente dei Disney Studios Rich Ross ha completato il rinnovamento dei vertici del gruppo scelti dal suo predecessore Dick Cook, che in alcuni casi erano rimasti immutati per decenni. L’annuncio ufficiale e’ atteso per domani. (AGI) Ril

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi