Direttore Raidue: “Nuovi spettatori nel target commerciale”

Direttore Raidue: “Nuovi spettatori nel target commerciale”

Roma, 26 apr. (Apcom) – Il direttore Massimo Liofredi commenta positivamente i risultati ottenuti ieri da Raidue. “Ringrazio tutto il vasto pubblico di Raidue che ha compreso lo sforzo di rinnovamento del palinsesto fatto all’insegna della continuità , e l’azienda Rai che mi ha consentito di sperimentare nuovi programmi ed innovare il palinsesto. Raidue – ha dichiarato in una nota – non ha perso nessuno dei suoi spettatori e ne ha conquistati di nuovi nel target commerciale”.

Nella giornata di domenica, infatti, la serie ‘Ncis: Los Angeles’ è stata seguita da 3.277.906 spettatori pari al 12,54% di share. Bene anche l’episodio di ‘Ncis – Unità  anticrimine’ che invece ha registrato il 10,99% di share con 2.893.285 spettatori.
La trasmissione ‘Quelli che il calcio…’ ha invece registrato il 17,07% di share e 2.259.000 spettatori. Raidue nell’intera giornata di domenica ha registrato il 12,92% di share ed il 10,98% di share in prima serata.

CAW

261249 apr 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi