TV: P.S.BERLUSCONI, ENTRO L’ANNO DECODER DTT-BANDA LARGA

TV: P.S.BERLUSCONI, ENTRO L’ANNO DECODER DTT-BANDA LARGA
MILANO
(ANSA) – MILANO, 3 MAG – Entro l’anno Mediaset pensa di lanciare un nuovo decoder che unisca le funzioni del digitale terrestre con l’interattività  permessa dalla banda larga: lo ha spiegato il vicepresidente dell’azienda Pier Silvio Berlusconi, a margine della conferenza sul digitale terrestre in corso a Milano. “Entro fine anno – ha detto – esploreremo un decoder da ‘Ottv’, la cosiddetta over the top television, che mischierà  digitale terrestre e banda larga. Stiamo lavorando ad un’offerta assolutamente indipendente da accordi con le società  di Tlc. Contiamo di lanciare il nuovo decoder per Natale”. Nel frattempo si arricchirà  l’offerta Premium on demand sia in termini quantitativi che sul fronte dell’alta definizione: il decoder ad hoc in tal senso arriverà  a luglio. (ANSA).
MAJ/ S42 S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci